Trentatré

Mirya, Francesca Baraldi


Rated: 4.33 of 5 stars
4.33 · 6 ratings · 418 pages · Published: 14 Nov 2014

Trentatré by Mirya, Francesca Baraldi
Agli occhi del mondo Grace può avere tutto ciò che desidera, ma lei vuole solo nascondere la sua identità da quando, in un incidente, ha perso la madre e una parte di sé.
Non ha perso tuttavia la voglia di vedere il buono in ogni essere umano, anche nel signore convinto di essere Dio in cui si imbatte per caso e a causa del quale si ritrova a lavorare come cameriera al Fortuna, un locale gestito da un uomo tanto piacevole da guardare quanto spiacevole da trattare.

Agli occhi del mondo Michele è un fallito con una montagna di debiti e di cinismo, che non serviranno certo a salvare il Fortuna dalla rovina. A peggiorare la situazione si aggiungono il vecchio pazzo che si fa chiamare D e la nuova cameriera che sembra uscita da un libro di fiabe.
Con i suoi sorrisi Grace potrà anche aver conquistato tutti quelli che bazzicano il locale, ma non conquisterà lui, che non si fiderà mai più di una donna e soprattutto di una rossa.

Agli occhi di Dio il mondo ha compiuto il suo ciclo vitale, ma prima di scatenare l’Apocalisse accetta di passare trentatré giorni sulla Terra senza poteri.
E calandosi nei panni di D, giorno dopo giorno, Dio impara qualcosa sulla natura umana che potrebbe cambiare anche la natura divina.
Ad esempio che c’è neve ovunque.

Tagged as:

    romance tags

    crime tags

    literary-fiction tags

    historical-fiction tags

    fantasy tags

    sci-fi tags

    action-adventure tags

    thriller tags

    horror tags

    Collections/Custom tags



    Reviews